Vincitori e vincitrici del set per le escursioni 2021 - 2022

di

I vincitori e le vincitrici del 2022

Siamo appena diventati proprietari di un cane. La nostra piccola Haily è il nostro più grande orgoglio e gioia! Vogliamo essere ben preparati per le nostre prossime vacanze in campeggio e saremmo quindi molto felici di ricevere il set. Sarà la prima vacanza per e con la nostra Haily sulle montagne svizzere! Non vediamo l'ora!

Ecco i motivi per cui io e Rayna vorremmo vincere questo set:

  1. Perché siamo molto soddisfatti dei prodotti ANiFiT,, che hanno aiutato Rayna a mangiare di più e a perdere qualche chilo di troppo. Sono prodotti di qualità svizzera che cercavo da tempo!
  2. Ci piace fare escursioni e scoprire nuovi luoghi (a proposito, la nostra lista di escursioni quest'anno è lunga!). Ogni avventura ci lascia ricordi meravigliosi. Le montagne sono il luogo a noi più caro, sono una boccata d'aria fresca.
  3. Il set per le escursioni ha tutto ciò che ci serve per le nostre escursioni!
  4. Rayna è davvero molto carina e posa come un capo per le foto che possiamo fare con questo kit.
  5. A metà giugno faremo un viaggio sulle Dolomiti e questo regalo sarebbe perfetto per l'occasione!

Buona giornata a voi!

Perché lo vogliamo veramente:

Il mio cane Sally ha 2 anni ed è una femmina di Kooikerhondje. Quando l'abbiamo presa, ho capito fin dall'inizio che sarebbe stato il mio cane dell'anima. Abbiamo lo stesso carattere, siamo tranquilli e un po' riservati, ma pieni di energia e di brio. Come squadra siamo inarrestabili. Ci addestriamo insieme all'agility e amiamo stare all'aperto con o senza palla. Ci piace sederci sull'erba e goderci il sole e la natura insieme.

Per poter iniziare la bella stagione, sarebbe meraviglioso per noi vincere questo fantastico set di ANiFiT, in modo da poter davvero partire e goderci il mondo con spuntini e una coperta da picnic anche fino al tramonto!

Saremmo felici di vincere.

Ecco la foto della nostra escursione in montagna attraverso la foresta con i nostri due gatti Ragdoll Leo e Sabah e la guida, mio marito; io ho scattato la foto. Noi quattro ci stiamo esercitando a fare escursioni sui sentieri di montagna. Quindi il set per le escursioni sarebbe molto gradito per le pause degli amici a quattro zampe e, naturalmente, anche per quelli a due zampe!

Mia e io amiamo viaggiare insieme e spesso giochiamo a calcio insieme. Per il nuovo anno, invece, abbiamo programmato un'escursione da Berna a Friburgo. Per essere sicuri di superare questa escursione in buona forma e di essere sempre al massimo delle forze, saremmo molto felici di ricevere il vostro set per escursioni.


Sarei molto felice di ricevere uno set, visto che in estate farò un'escursione di 5 giorni. Faccio spesso escursioni proprio davanti alla porta di casa, vivo nello Zürcheroberland e qui si possono fare grandi escursioni. Tra una cosa e l'altra, sdraiatevi, staccate la spina e godetevi la natura: una coperta da picnic sarebbe l'ideale. Se dovete iniziare a camminare alle 5 del mattino con il buio perché sono previsti temporali per mezzogiorno, una lampada frontale è utile per mantenere la strada giusta e il passo sicuro, e per leggere la mappa escursionistica al buio. La scatola da freezer promette che un panino rimarrà bello e fresco anche in estate, è sicuramente ingegnosa e mi farebbe molto piacere. Godersi un Flauder in cima, ad esempio il Säntis, è una delle esperienze più belle. E nella borraccia, che di certo non si lascia in giro perché è così bella arancione, si porta con sé un'altra bevanda preferita, ad esempio Isostar sulle grandi salite. In vetta di solito c'è vento, quindi la bandana protegge dalle correnti d'aria. Il "Nachtwächterli" sarebbe delizioso anche di giorno. Sì, e le altre cose contenute nella confezione da escursione produrrebbero sicuramente un concerto di fusa da parte di Elmo e Mira quando i due ricevono le prelibatezze. Mira è un gatto molto testardo, a volte si lascia accarezzare, ma non tenere in braccio. Suo fratello Elmo è più coccolone, gli piace essere portato in braccio. Ecco una foto di Elmo e me. E di Mira solo una foto da gatto senza umano, anche lei vuole farsi vedere.


I vincitori e le vincitrici del 2021

 

Facciamo delle escursioni ogni giorno, estate e inverno, con nostra nipote e Jimmy. Con le sue zampe corte cammina 5 ore senza problemi. Non andiamo da nessuna parte senza Jimmy e come ricompensa abbiamo sempre ANiFiT, e naturalmente una deliziosa cena ANiFiT per finire la giornata.

Ecco perché siamo il dream team
Cari saluti dall'Engadina

 

 

Caro team ANiFiT

Ho sentito dal mio papà Urs Abgottspon che in Appenzello (purtroppo non ci sono mai stato) si cercano dei vincitori del set per le escursioni.

Alla tenera età di 18 mesi Urs mi ha salvato la vita: dopo il morso di un serpente mi ha portato per tre chilometri fuori dalla foresta dal veterinario. Grazie al rapido intervento, agli impacchi freddi e a una flebo, la mia zampa anteriore si è sgonfiata da quella di un elefante a quelle di un border collie in due giorni. So che Urs farebbe qualsiasi cosa per me - e così ho fatto la missione della mia vita di essere sempre lì per lui. Anche quando faccio finta di dormire. Urs mi dice anche spesso che gli piaccio molto e mi loda sempre quando ho fatto bene un compito. Spesso mi dà una ricompensa dalla. La sera sul mio letto devo solo tenere le quattro zampe in aria e lui mi massaggia o mi spazzola il pelo. Adoro questi massaggi. In cambio gli do una leccata con la lingua sulla punta del naso, in modo camaleontico, cioè con una velocità incredibile.

Io e Urs siamo inseparabili e molto uniti in montagna durante le passeggiate. Uno set da trekking di ANiFiT sarebbe una cosa super fantastica! Se dovessimo vincerne uno, per favore inviamelo subito, così posso fare una sorpresa a Urs. Non sa nulla di questa azione...

A presto e un grande bau a tutto il team ANiFiT
Bliss & Urs

 

Leo & Angela

Il mio cane ed io adoriamo andare alla scoperta di nuovi sentieri e panorami.  Il vostro set, qualora lo vincessimo ci accompagnerebbe nelle nostre avventure.

Leo è un jack russell terrier di 4 anni, mi accompagna nelle mie avventure già da quando aveva pochi mesi, prima quando si stancava si faceva caricare nello zaino ;) ora sgambetta tutto felice senza mai stancarsi. 
 
Saluti a sei zampe
Leo & Angela

 

Quill & Anna

Ogni volta che andiamo in esplorazione con il nostro gatto, Quill, attiriamo un sacco di attenzione da parte dei curiosi. Quill esplora la Svizzera con noi, i suoi umani, e allo stesso tempo rende le persone consapevoli che anche i gatti possono godere di momenti di esplorazione.  

Siamo una squadra da sogno, perché siamo sempre rispettosi dell'ambiente e sempre attenti ai desideri e ai bisogni di Quill. Sarebbe un grande piacere vincere uno dei vostri set da viaggio per i viaggi di quest'estate.


Cordiali saluti,
Anna Panfilova & Quill

di
 Vai alla panoramica
Resta sempre aggiornato
Abbonati alla Newsletter
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il modulo di iscrizione. Riprova o contatta l'amministratore.